Come scommettere sul bingo online

| 31 dicembre 2013 | 0 Comments

Il bingo, la versione moderna e rivisitata dell’antica Tombola, è disponibile nella verione online ormai da tanti anni, ma continua il suo successo e di allarga il suo bacino d’utenza. A differenza di come si possa pensare, il bingo online non giocato soltanto dalle signore anziane, ma sta riscuotendo un enorme successo anche tra i giovani, grazie alla sua immediatezza e alle caratteristiche “social”. Elemento fondamentale del bingo su internet è infatti la funzionalità di chat.

Gli utenti posso chattare tra loro mentre giocano. Tutto questo senza il rischio di non segnare un numero estratto, poichè è il software che lo fa per noi. Proprio grazie a questa innovativa funzionalità, l’utente può addirittura giocare ai cosiddetti “side games” durante l’estrazione delle cartelle.

Per giocare a bingo online non è necessaria nessuna competenza se non una buona dose di fortuna, a differenza del poker infatti, il bingo non è gioco di abilità ma totalmente basato sulla fortuna come la maggior parte dei giochi di casinò. Per chi vuole iniziare a giocare al bingo è possibile ricevere tanti bonus bingo online senza deposito scegliendo tra le migliori sale aams tra cui spiccato Gioco Digitale, Sisal, Lottomatica e Feverbet.

Category: guide

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *