Le Slot Machine più giocate in Italia

| 26 gennaio 2014 | 0 Comments

Oggi possiamo dire che le Slot Machine hanno davvero spopolato in rete specialmente da quando l’AAMS (Agenzia Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato) ha dato il via libera a licenze che permettevano gli Operatori di casinò online di essere a norma di legge, perciò legali. Questo permetterà sicuramente al giocatore di dormire sonni tranquilli quando farà il suo deposito, incomincerà a giocare ai giochi slot e magari a fare delle vincite che potranno essere prelevate senza tanti patemi. I giocatori italiani sembrano essere attratti da vari tipi di slot online con tematiche diverse e modalità di gioco particolari.
Le Slot con la tematica egiziana hanno un ottimo successo tra la maggior parte dei patiti di questi tipi di giochi con titoli quali Cleopatra, Riches of Ra oppure Pharaoh’s Tomb. La principessa Cleopatra, da giocare sia nella prima che nella seconda edizione, è offerta da 888 Casinò che in tutta la sua eleganza è pronta ad elargire premi in soldi veri giocando sulle 20 linee di pagamento. Grafica non eccessiva e semplicità di gioco sono due elementi chiave per questo tipo di slot che vedono il mondo degli antichi egizi come protagonista. Sulla Slot Riches of Ra fa la sua comparsa il Faraone Ramses che tra giri gratis e bonus game ti dimostrerà tutta la sua generosità. Infine vogliamo segnalare anche la Pharaoh’s Tomb, caratterizzata dalla grafica curata in 3D e dal Jackpot Progressivo, che si sta distinguendo per la sua originalità.

Non solo le slot di faraoni sono tra le prime scelte degli italiani amanti delle slot, ma anche l’avventura ha un ruolo importante. Infatti la Slot Machine Book Of Ra ha letteralmente sbancato perchè l’asso nella manica della Novomatic ha dato vita a piramidi faraoni e libri sacri come quello di Ra da ricercare per trovare il tesoro nascosto. La Book of Ra gode già di un’ottima popolarità tra le VLT perciò non ha avuto fatica a farsi conoscere online ed il risultato è stato un successo garantito.

Stessa sorte è avvenuta per la slot machine Farm Adventures che ricorda la “Gallina dalle Uova d’Oro”. Infatti come slot machine da bar ha avuto una popolarità di ottimo livello quella che prende il nome anche di Fowl Play Gold. Le uova d’oro portano un sacco di premi in denaro perciò giri gratis e i giochi bonus sono una grande attrattiva dei patiti di questo gioco. La software house WM grazie alla Farm Adventures permette al giocatore di sfiziarsi con una grafica di ottimo livello grazie agli effetti HD – ovvero ad alta definizione. In questo modo ha trasformato una slot da bar in una di ultima generazione con un successo garantito.

Allora non perdere tempo e scegli anche tu la tua slot preferita!

Category: guide

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *